Maria Kanellis è stata palpeggiata da uno spettatore all'evento di sabato della ROH Best in the World 2012, a New York City. Dopo l'evento, contrariata ha twittato: "Grazie New York per essere venuti a vedere Mike Bennett e me. Ma ragazzo in prima fila che mi ha palpato il sedere, la prossima volta ti farò buttare fuori. Sei un pervertito!"
L'ex Diva WWE ha continuato: "Non sono stata toccata da un fan, mai, sia mentre stavo lavorando sia no. È grave. Non sono un giocattolo. Paghi per vedere, quindi vedi. Non toccare. L'unica persona che può toccare è Mike Bennett. Da ora in poi sarai buttato fuori. Grazie..."
La Kanellis si è poi detta disgustata dai commenti dei fan di wrestling che ha letto on-line martedì riguado il suo incidente di palpeggiamento. Ha scritto su Twitter: "Quindi il fatto che Marisa Tomei [attrice nel film "The Wrestler"] ha interpretato una spogliarellista ed era poco vestita nel film vi dà il diritto di palpeggiarla? Io non la penso così. Sono una performer e così anche lei. I vostri commenti mi disgustano."
Lunedì sera è stato inoltre chiesto a Maria se le manca la WWE. Lei ha risposto: "Sono la PRIMA DONNA nella più grande compagnia del mondo. No, non mi manca. Sono cresciuta". Ore dopo, la Diva è stata la superstar sotto i riflettori del giorno su WWE.com; ha scritto: "Grazie per l'attenzione... WWE.com. Una DONNA merita i riflettori..."
Source: WrestlingRevolution.it & LordsOfPain.net