Il web è agitato in questo momento circa un segmento piuttosto duro tra il GM di SmackDown Daniel Bryan e il WWE Intercontinental Champion The Miz che ha avuto luogo ieri sera a Talking Smack, il talk show che va in onda sul WWE Network dopo SmackDown Live.
Nel segmento (che trovate sotto in video) Bryan accusa Miz di lottare come un codardo, come qualcuno che ha paura di essere colpito. Ciò fa esplodere di rabbia Miz, che gli risponde che lui combatte nel modo in cui lo fa perché può farlo ogni giorno senza mai infortunarsi; aggiunge poi che è qui ogni settimana, mentre Bryan non è tornato anche se l'aveva promesso ai fan ed è un codardo perché, anche se dice di amare i fan e il wrestling, non se ne va del tutto. Daniel quindi, visibilmente turbato, risponde che sarebbe tornato se "loro" glielo avessero permesso.
Miz quindi continua a urlargli contro fino a quando Bryan lascia lo show, dopo che la presentatrice Renee Young aveva provato a calmare i toni. Miz però prosegue il suo promo, promo che alcuni hanno definito il suo migliore di sempre.
Non si sa ancora se fosse tutto preparato come parte di una storyline, se sia stato un segmento shoot oppure una via di mezzo tra le due cose, con Miz che potrebbe essere partito seguendo lo script ma poi essersi lasciato andare.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it