Come noto, Finn Bálor è stato costretto a rinunciare al WWE Universal Title a RAW, solo una sera dopo averlo vinto a SummerSlam, per un infortunio alla spalla riportato mentre stava subendo una Powerbomb contro la barricata per mano di Seth Rollins. Bálor ha ora rivelato su Twitter che ieri si è sottoposto a un intervento chirurgico alla spalla.
Il dr. Jeffrey Dugas della WWE ha commentato l'operazione di Finn e ha rilevato che l'infortunio era più grave del normale; ha infatti detto:
"L'infortunio di Finn era abbastanza grave, più grave del normale. Un infortunio davvero ad alto impatto, che ha fatto più danni di una lussazione standard della spalla in cui semplicemente ti strappi il labbro [glenoideo]. La prognosi tuttavia è eccellente. Siamo stati in grado di risolvere tutto e rimetterlo a posto. Vi anticipo che tornerà a pieno ritmo."
È previsto che Bálor dovrebbe tornare sul ring tra 4-6 mesi, ma la WWE non ha incluso un calendario aggiornato nel loro ultimo report. A RAW c'era una certa preoccupazione che Finn potrebbe dover stare lontano dal ring per qualche mese in più.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it