You are here: Home News News WWE Daniel Bryan: "Brock Lesnar e io potremmo mostrare cose mai viste negli USA"
WrestlingRevolution.it

Daniel Bryan: "Brock Lesnar e io potremmo mostrare cose mai viste negli USA"

A poche settimane dall’annuncio del suo forfeit per colpa dell’infortunio al collo che lo ha tenuto così tanti mesi fuori dai ring  WWE, Daniel Bryan aveva rilasciato un’intervista al sito web di MTV UK poco prima di SummerSlam nel quale dichiarava che avrebbe amato poter lottare contro Brock Lesnar.

“Una delle cose che mi uccide in questo momento è che se io fossi campione, adesso, starei combattendo contro Brock Lesnar e questo è uno di quei match che avrei sempre voluto. Sento come se noi due potessimo fare qualcosa di completamente differente che le persone non hanno mai visto prima negli Stati Uniti. Questo è il match che veramente vorrei”.

Con l’annuncio durante la puntata del 29 dicembre del suo ritorno sul ring e della sua partecipazione alla Royal Rumble si sono aperti molti scenari, tra cui appunto un possibile Daniel Bryan vs. Brock Lesnar a WrestleMania XXXI per il titolo mondiale. Vedremo, quindi, se la WWE riprenderà i piani che prevedevano questo incontro a SummerSlam o se questo rimarrà solo un desiderio irrealizzabile per Daniel.

Tra i lottatori con il quale vorrebbe lavorare in WWE ha citato anche Roman Reigns, Dean Ambrose, Seth Rollins e Cesaro.

Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top