Il WWE Hall of Famer Mick Foley è rimasto molto impressionato (positivamente) dal tag team formato da Cesaro e Tyson Kidd dopo la vittoria dei due contro Los Matadores questa settimana a SmackDown. Foley ha infatti scritto ieri su Facebook:
"FUTURI CAMPIONI!
So che stanno facendo team da alcune settimane, ma Smackdown di stasera è stata la prima volta che ho visto Tyson Kidd e Cesaro insieme come un tag team, so che questa potrebbe sembrare una valutazione prematura ma basandomi solo su questo match ho intenzione di prevedere coraggiosamente che Kidd e Cesaro saranno il tag team of the year WWE per il 2015. Ricordate, io sono quello che previse coraggiosamente che le onde di SandowMania un giorno sarebbero andate a infrangersi sullei nostre coste...e così è stato! Non provate nemmeno a evidenziare quella doppia sconfitta a WWE Monday Night Raw - perché la leggenda di SandowMania sopravvivrà a tutti noi, daddy!
Certo, probabilmente sono stati solo gettati insieme dal creative. Ma a volte è così che si formano grandi team. Basta chiedere a Billy Gunn e Road Dogg, che sono stati messi insieme per un capriccio per un house show nel 1997, e sono diventati una delle unità più divertenti e di successo nella storia del pro-wrestling.
Se gli daranno la possibilità, e un po' di tempo per prendere forma, vedo grandi cose - e grandi match - nel futuro di questo team. Urlate se mi sentite."
Soruce: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it