La TNA ha annunciato i dettagli del loro tour nel Regno Unito del 2014, tour dal titolo "MAXIMUM IMPACT VI Tour".Questo è il comunicato stampa ufficiale:
La TNA ritorna in Gran Bretagna a gennaio/febbraio 2014 con degli show a Glasgow (30 gennaio), Manchester (31 gennaio), Londra (1 febbraio) e Birmingham (2 febbraio).
L'evento a Glasgow vedrà la TNA Impact Wrestling diventare la prima compagnia a fare uno show di wrestling nello splendida nuova Hydro arena.
I fan potranno essere parte dell'azione e fare esperienza della compagnia di wrestling più popolare del Regno Unito live, a partire da soli 22.50£ più spese di prenotazione. I biglietti sono disponibili sulla pagina Facebook TNA UK www.facebook.com/tnawrestlinguk, su www.gigsandtours.com/tour/tna-wrestling, su www.ticketmaster.co.uk o direttamente nelle sedi del tour. I dettagli completi degli eventi nel Regno Unito sono:
La presidentessa della TNA Dixie Carter arriverà in Gran Bretagna dal 30 aprile al 2 maggio per ospitare grandi eventi con i fan a Londra e a Glasgow per lanciare il MAXIMUM IMPACT VI Tour.
La Carter ha detto: "La TNA live è un qualcosa che ognuno deve sperimentare e stiamo lavorando sodo per rendere il nostro Tour del 2014 davvero speciale per i nostri magnifici fan di lunga data nel Regno Unito e per coloro che arriveranno alle arene per sperimentare un evento live della TNA per la prima volta."
Il lancio del tour della TNA nel Regno Unito comprende anche un esclusivo concorso con Challenge, dove un fortunato fan potrà vincere un viaggio per due persone a Boston per partecipare live al ppv della TNA Slammiversary. Maggiori dettagli sono disponibili al sito www.challenge.co.uk/wrestling.
Questo invece è il video con il quale viene pubblicizzato il tour:
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it