You are here: Home News News Impact Wrestling King Mo non tornerà in TNA quest'estate
WrestlingRevolution.it

King Mo non tornerà in TNA quest'estate

Il presidente di Spike TV Kevin Kay ha recentemente dichiarato che King Mo non farà il suo debutto in TNA questa estate, come precedentemente previsto, perché Spike e la Bellator vogliono che lui torni a combattere per loro questa estate.

Questo è quanto dichiarato da Kevin Kay:

"Lui tornerà e combatterà nelle Summer Series, quindi non vediamo l'ora di farlo tornare nella gabbia. Penso che la gente sarà veramente interessata a vedere cosa farà di diverso stavolta. Sono eccitato. Mi piace Mo. Penso che sia quello che volete in un artista marziale misto, giusto? Perché è incredibilmente dotato come atleta, è molto versatile e ha una grande personalità. Così, sai, non cambia nulla. Ora sono curioso di vedere quello che farà, come penso che i fan lo siano. Come regolerà il suo piano di gioco e sarà in grado di vincere un torneo e vincere un titolo nella Bellator?

L'unica cosa che cambia un po' è che abbiamo pensato che avremmo avuto più tempo. Se Mo avesse vinto il torneo, allora non avrebbe dovuto combattere questa estate, probabilmente sarebbe andato in TNA per l'estate e poi sarebbe tornato in autunno a combattere nuovamente nella Bellator. Ma visto che vogliamo farlo tornare nella gabbia e dargli velocemente una possibile shot per tornare e lottare e si spera vincere, abbiamo intenzione di farlo tornare qui questa estate. Quindi, non tornerà a breve a Impact come avevamo originariamente programmato, ma questo è tutto buono."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top