You are here: Home News News Others Dettagli sull'arresto di Jerry Lawler e della sua fidanzata
WrestlingRevolution.it

Dettagli sull'arresto di Jerry Lawler e della sua fidanzata

Come riportato (link), Jerry Lawler è stato sospeso a tempo indeterminato dalla WWE dopo che lui e la sua fidanzata Lauryn McBride sono stati arrestati questa mattina a Memphis con accusa di violenza domestica.

Secondo WFSB.com, la coppia era scoppiata in una discussione che è diventata violenta e ha coinvolto addirittura una pistola. La McBride ha dichiarato alla polizia che Lawler l'ha trattenuta contro il bancone della cucina, l'ha colpita alla testa, l'ha spinta contro una stufa, poi ha poggiato una pistola sul banco della cucina e le ha detto di uccidersi.

Jerry a sua volta ha dichiarato alla polizia che la discussione è iniziata quando Lauryn gli ha mentito su dove era stata e ha aggiunto che la fidanzata lo ha graffiato in faccia, gli ha tirato addosso una candela e gli ha dato un calcio all'inguine; ha anche affermato che era ubriaca e che è stata lei a minacciare di uccidersi.

Entrambi sono stati arrestati quando la polizia non è riuscita a determinare chi avesse dato inizio ai problemi; i due sono stati portati nella prigione della contea di Shelby oggi intorno all'1:00 di notte.

Qui di seguito trovate le loro foto segnaletiche:

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top