Come noto, Jerry Lawler è stato arrestato insieme alla sua fidanzata Lauryn McBride (link) e in seguito sospeso a tempo indeterminato dalla WWE. WMC Action News 5 ha parlato con Lawler mentre è in carcere.
Jerry afferma che lui era appena tornato da un evento di wrestling locale (che, ironia della sorte, si chiamava "Night in the Slammer", traducibile come "Notte in Gattabuia") quando ha trovato Lauryn che era tornata ubriaca da una partita della NBA Finals che era andata a vedere con gli amici. Lawler ha detto: "Quando lei beve entriamo in una sorta di gare di urla e poi lei vuole andarsene. Non avevo intenzione di lasciarla andare in macchina, perché non era in condizione di guidare. Si è arrabiata sempre di più."
Jerry ha inoltre aggiunto: "È solo una situazione spiacevole. Nessuno è stato colpito e nessuno è rimasto ferito. È solo una cosa che è accaduta a causa del troppo alcol. Sono rattristato per questo e spero che riusciremo a superarlo."A questo link trovate l'audio della telefonata esclusiva fatta da WMC a Lawler in prigione.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it