You are here: Home News News WWE Discussioni e backstage news sulla sospensione di Roman Reigns
WrestlingRevolution.it

Discussioni e backstage news sulla sospensione di Roman Reigns

Sarà molto interessante vedere come la WWE gestirà i piani creativi per il main event di Battleground ora che Roman Reigns è stato sospeso per 30 giorni a causa della sua prima violazione della Wellness Policy.

Reigns infatti non potrà apparire in nessun evento TV della WWE fino a Battleground, la sua sospensione finirà giovedì 21 luglio e Battleground si svolgerà domenica 24 luglio. La WWE ha in programm dei live event per venerdì 22 luglio a Newark, DE, per sabato 23 luglio a Wildwood, NJ, e a Salisbury, MD.

Come riportato tramite la Wrestling Observer Radio (link), pare che i dirigenti di alto livello della WWE sapessero del test fallito di Reigns già da prima di Money in the Bank e quindi anche da prima dell'annuncio per Battleground, indicando che probabilmente i piani per il main event del prossimo PPV andranno avanti come previsto. Bryan Alvarez ha osservato il Wrestling Observer dal vivo che ci sono state indicazioni che alcuni funzionari sapevano del fallimento prima del fine settimana.

Reigns inoltre salterà anche la prima puntata live d SmackDown del 19 luglio, dedicata al Draft. I report originali vedevano Roman e John Cena come le top star dei due brand, ma ora sarà interessante vedere come influirà su questo la sua sospensione, che è anche stata data come notizia da diversi media mainstream tra cui ESPN e Fox Sports.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top