Kurt Angle questo lunedì ha parlato di un suo potenziale ritorno in WWE durante un'intervista al programma radiofonico di Pittsburgh di Mark Madden.
Angle ha detto che è in buoni rapporti con la WWE e con la famiglia McMahon e che si è incontrato con Vince McMahon e Triple H per quanto riguarda il suo ritorno circa sei settimane fa. Ha ribadito che vorrebbe finire la sua carriera in WWE, e la necessità di riempire due roster gli ha dato l'opportunità di fare il suo ritorno. Kurt ha aggiunto che, anche se probabilmente potrebbe ancora andare lottare come era solito fare, vede il suo futuro come manager, menzionando in particolare gli American Alpha come i preferiti che vorrebbe accompagnare; gli piacerebbe lavorare con loro nel main roster se ne avrà la possibilità.
Se Angle tornasse alla WWE lo farebbe dopo un esilio volontario di dieci anni, risultato del suo iniziale rifiuto nel ricevere aiuto per la sua dipendenza da droghe all'epoca; si riabilitò in TNA, con cui è stato sotto contratto dal 2006 al 2015 quando se n'è andato pur essendogli stato offerto un contratto per un ruolo non-wrestling.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it