In un recente articolo di Comcast's XFINITY, Dolph Ziggler ha parlato del match a WrestleMania 29 tra John Cena e The Rock, in particolare della reazione che si aspetta dai fan per questo match:
"Non voglio gli applausi e i fischi. Spero siano per il 90% fischi, facendo capire loro che questo 'Once in a Lifetime' match sta accadendo di nuovo e che io o qualcun altro dovrebbe essere il main event. Ma, questo è la grande cosa del WWE Universe. Loro possono esprimere le loro opinioni, mostrare i loro cartelloni. E se a loro piace o non piace qualcosa, lo sentirete. Sono entusiasta di sentirlo."
A Ziggler è stato anche chiesto se ha avuto qualche interazione con The Rock da quando è tornato; ha risposto:
"Abbiamo avuto un paio di chiacchierate veloci qua e là. Solitamente è abbastanza impegnato proprio come tutti noi quando arriva qui. È stato piuttosto fico su tutto. Ed è stato abbastanza tranquillo, mi ha detto che gli piaceva il mio lavoro, cosa che è piuttosto fica perché significa che guarda gli show quando è in viaggio. Come ho detto, riaverlo qua mi fa un po' arrabiare. Ma, mi piace il senso del business, vederlo tornare e portarsi dietro la folla. Quando lui sta promuovendo i film, noi teniamo duro, in attesa che torni."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it