You are here: Home News News WWE Intervista a CM Punk sul match contro Undertaker, WrestleMania 29, Brock Lesnar e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a CM Punk sul match contro Undertaker, WrestleMania 29, Brock Lesnar e altro

CM Punk ha recentemente parlato con ESPN per promuovere WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.

Cosa farebbe battere The Undertaker a WrestleMania per la tua eredità: "Penso che farebbe qualcosa di tremendo per l'eredità di chiunque. Alcune persone si eccitano solo perché stanno lottando con The Undertaker a WrestleMania, ma io non sono davvero in soggezione con nessuno con cui lotto; io sono qui per batterlo. È una delle poche cose che posso eventualmente fare per superare il mio momento top della carriera che ho avuto a Las Vegas quando ho fatto quel famigerato promo."

Di cosa parlerà di più la gente finita WrestleMania: "Il mio match. Ho intenzione di dimostrare che la gente si è sbagliata di nuovo. Non credo sia un segreto che volevo essere nel main event a WrestleMania e non credo sia un segreto che le persone sono tipo 'Ma tu sei in uno dei main event, affronterai The Undertaker'. Ma io non sono per i premi di consolazione. Voglio rubare la scena, e ho intenzione di fare l'improbabile. Se sono in grado di farlo, ciò resta da vedere, ma lo scopriremo."

Come fan, che match di WrestleMania 29 attende di più: "Fandango versus Chris Jericho. Probabilmente non mi credi, ma è vero. Non riesco a ricordare l'ultima volta che qualcuno ha debuttato a WrestleMania, e Fandango è davvero un diavolo di talento, quindi sono entusiasta di vedere cosa farà. In più, c'è Chris Jericho. Non puoi sbagliare con un match di Chris Jericho."

Un potenziale match contro Brock Lesnar: "Penso che sarebbe orribile per lui. Lui non vuole combattere contro di me."

Collaborare con Lesnar: "Mi piacerebbe molto. In realtà è un qualcosa di cui stiamo discutendo, sì... Se fosse per me, lo farei e sfiderei Kane e Daniel Bryan o Dolph [Ziggler] e Big E [Langston], chiunque detenga le cinture dopo WrestleMania."

Se ha avuto dei problemi con il piledriver fatto su John Cena a RAW: "Certo... [Quella monovra] ha una brutta storia di infortuni e incidenti, quindi è meglio prevenire che curare. È davvero tipo non ne vale la pena, ma ho voluto mostrare che stavo davvero cercando di vincere quel maledetto match."

L'intervista completa a Punk la potete trovare a questo link.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top