WWE.com ha pubblicato un articolo con un'esclusiva doppia intervista a Triple H e al nuovo WWE Hall of Famer Bruno Sammartino. Questi sono alcuni highlights.
Sammartino su perché ha accettato di entrare nella Hall of Fame di quest'anno: "Be', credo che la ragione principale sia Triple H. È lui che mi ha contattato mesi fa e abbiamo fatto conoscenza l'uno con l'altro. Ci erevamo incontrati solo una volta, molto, molto brevemente. Conoscevo Triple H davvero solo come una superstar con la WWE, ma di persona credo che ci eravamo incontrati solo per 20 secondi forse... Ma da allora, Triple H mi ha contattato e ha iniziato a dirmi tutto quello che stava succedendo con la WWE. C'erano stati problemi e cose di cui non ero contento, ma quando ho visto i cambiamenti sono rimasto molto, molto colpito."
Sammartino sull'aver vinto il titolo WWE al Madison Square Garden: "Avevo lottato in Canada per poco più di un anno allora e sono stato contattato dalla WWE per darmi l'opportunità di lottare contro Rogers. Sono tornato a New York e ho affrontato Rogers il 17 maggio 1963, e l'ho battuto con la backbreaker. È durato 48 secondi. E come quando ho sollevato Haystacks Calhoun, ho pensato che il tetto del Garden stesse per crollare. Quello è stato davvero l'inizio e poi, ero al Madison Square Garden ogni mese."
Triple H su cosa può imparare il roster attuale da Sammartino: "Quando guardi a qualcuno come Bruno, è come guardare al professionista perfetto. È dura oggi, e lo è da un po', essere una stella e avere la giusta mentalità di cosa significhi essere in quella posizione e cosa richieda da te. In Bruno, vedi un ragazzo che è stato all'altezza di quell'appellativo dell'essere un modello di vita in ogni modo. Questa è una lezione importante per i talenti. Non si tratta solo di voi e della vostra carriera, si tratta di come vivete la vostra vita. Questa è una parte molto importante del successo. Questo è un qualcosa che sicuramente possono imparare da lui."
L'articolo completo con la doppia intervista lo potete leggere a questo link: http://www.wwe.com/classics/exclusive-interview-bruno-sammartino-triple-h-26089885.
Source: ProWrestling.net & WrestlingRevolution.it