Hulk Hogan, durante il tour della TNA nel Regno Unito, ha rilasciato un'intervista al quotidiano britannico Daily Star. Questi sono alcuni highlights.
Il ruolo di Dixie Carter come leader della TNA e la sua idea per la direzione della compagnia: "È un resta o molla. O sei nel mondo del wrestling o non lo sei. Dixie Carter sta davvero nel mondo del wrestling, o questo è solo un hobby? O fai la tua mossa o non la fai. Sei a quel punto adesso. È lo stesso punto a cui eravamo con la WCW - o corri con i cani grandi o sei un piccolo cagnolino e rimani sotto il portico. Il destino di questa compagnia è nelle sue mani. Può rimanere con la TNA di ora, una potente piccola compagnia, o può prendere la decisione di passare alla grandezza."
La riduzione dei ppv: "Limitarci a quattro PPV importanti ci darà la possibilità di rendere i wrestler più importanti e dare ai fan la possibilità di scegliere chi amare. Penso che ciò ti dia la possibilità di affondare i denti nei personaggi e nella compagnia."
Sui wrestler di oggi e quelli di ieri: "Vent'anni fa la maggior parte dei wrestler che sono ora in questo business non ci sarebbero nemmeno stati. Sarebbero stati riempitori di buste della spesa da qualche parte. Quando io lottavo ero un ragazzo di media taglia. King Kong Bundy pesava 450 libbre [circa 204 kg] e John Studd 400 [circa 181 kg] e Earthquake 400 [circa 181 kg] e André 550 [circa 250 kg] e io 330 [circa 150 kg], Don Muraco 300 [circa 136 kg]. Il business è cambiato e lo ha fatto per il meglio. È più emozionante perché i ragazzi possono fare più manovre e sono più atletici di noi."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it