L'attuale TNA Knockouts Champion Tara è stata recentemente intervistata da Examiner.com, intervista in cui ha parlato della TNA on the road e di molto altro ancora. Questi sono alcuni highlights.
I suoi pensieri sulla TNA on the road e nel portare Impact al resto del paese: "I nostri fan sono diventati viziati e ci hanno fatto il callo. Vogliono vederci cavare sangue. A Orlando, grazie a Dio stiamo per andare on the road, i nostri fan di Orlando sono diventati un po' viziati perché ci vedono ogni settimana, ma noi stavamo là fuori ad ammazzarci per intrattenere. Ci sono attrici e attori che fanno le nostre acrobazie in maniera teatrale. E quando non reagiscono a certe cose, è tipo mio Dio, che cosa vuoi che faccia?!"
Se ciò è diventato un problema a Orlando: "Non a sentire i miei capi. È solo che noi traiamo energia dai fan, traiamo energia dalle loro reazioni. Diventa stantio (senza quelle reazioni). E ora andremo a vedere facce nuove ed è per questo che è bello anche andare all'estero. Sono semplicemente felice di andare on the road, non potete immaginare. Non vogliamo dei fan 'buoni buoni'. È bello sentire tutto, ho un problema dove posso sentire tutto nelle prime due file. E se sento qualcuno che fa il tifo per il mio avversario. Ho intenzione di andare là fuori e dire loro esattamente come stanno le cose. Interagisco molto con i fan. Questa è una parte importante della TNA."
Una delle sue più grandi rivali e migliori amiche nel Pro Wrestling, Trish Stratus, è stata recentemente annunciata come introdotta nella WWE Hall of Fame nella classe di questo anno; cosa ne pensa e se parteciperà alla cerimonia: "Oh, se lo merita davvero! Voglio essere onesta con te, vorrei poterla introdurre io. Ero in WWE. Sono orgogliosa di essere una parte della storia della WWE, e ora sono con la TNA, non c'è rivalità tra le compagnie per me. Amo entrambe le compagnie, ma sono super-orgogliosa per lei, se lo merita per la 'Golden era'. Lei ha anche aperto un dialogo e mi ha chiamato e mi ha detto grazie, mi hai aiutato a essere introdotta, perché abbiamo fatto dei match infernali. Questo è un davvero professionale, lei apprezza chi l'ha fatta arrivare lì. Mi piacerebbe essere là, ma non so come la prenderebbero entrambe le compagnie. Onestamente, sono super-orgogliosa. Le voglio bene, siamo migliori amiche."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it