You are here: Home News News Others Dubbi e speculazioni sull'aggressione ad Alberto El Patrón; è stata coinvolta anche Paige
WrestlingRevolution.it

Dubbi e speculazioni sull'aggressione ad Alberto El Patrón; è stata coinvolta anche Paige

Per quanto riguarda il recente incidente di Alberto El Patrón, si è ora scoperto che la sua fidanzata e WWE Diva (attualmente ferma per infortunio) Paige insieme a lui lo scorso weekend a San Antonio quando è stato accoltellato da un uomo. Paige pare sia anche stata coinvolta quando Alberto e il suo aggressore sono finiti a terra, sarebbe stata gettata a terra dall'uomo. Un report vedrebbe l'uomo essere poi fuggito con la sua auto, mentre il wrestler stava controllando Paige. Come riportato, il confronto pare sia iniziato dopo un piccolo incidente stradale minore avvenuto nel parcheggio, a cui è seguita una discussione e l'uomo ha estratto un coltello, con cui ha aggredito Alberto.

I report originali sull'incidente non menzionavano la presenza di Paige lì, ma questo dettaglio è stato rivelato nelle ultime ore.

The Record in Messico, che ha parlato con Del Rio, riporta che Paige e Alberto sono stati effettivamente attaccati da un "barbone ubriaco" nel parcheggio di un ristorante. La loro storia è sulla falsariga di altre, ma sostengono che l'uomo se ne sarebbe andato a piedi (e non in macchina).

Inoltre, ci sono dubbi su cosa è realmente accaduto e quello che invece continua a sostenere la polizia di San Antonio. Secondo PWInsider, il dipartimento di polizia di San Antonio infatti ha un solo accoltellamento il 2 ottobre nella loro giurisdizione e Alberto non è elencato come la vittima; ci sono tuttavia diverse municipalità più piccole all'interno della città che non sono nella loro giurisdizione, oltre all'ufficio dello sceriffo della contea di Bexar.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top