Come riportato, Alberto El Patrón (l'ex Alberto Del Rio) ha dovuto saltare l'evento della AAA Heroes Inmortales X a Città del Messico perché è stato attaccato da un "criminale" fuori da un ristorante ed è stato accoltellato.
L'incidente è avvenuto sabato sera a San Antonio, TX, prima che El Patrón prendesse il volo per il Messico. C'è stato un confronto quando un uomo ha colpito l'auto di Alberto con la sua macchina; il conducente e Del Rio sono entrambi usciti dalle loro auto e hanno discusso, quindi l'autista ha tirato un coltello e Alberto se n'è andato a piedi per raggiungere l'aeroporto, ma è stato aggredito alle spalle e colpito con il coltello. Alberto allora si è voltato e l'uomo ha cercato di tagliarlo al volto, ma lui è riuscito a spostarsi di lato; ha comunque ricevuto un colpo di coltello sulla testa.
Del Rio ha quindi atterrato l'uomo, ma mentre era a terra questi ha continuato a combattere, tagliare e dare pugnalate al braccio del wrestler, che alla fine è riuscito a togliere il coltello dalle mani del suo aggressore, che però è scappato con la sua auto. Ci sono stati dei testimoni e hanno anche preso il numero della sua targa, ma ancora non si sa se è stato arrestato.
Alberto è poi andato in ospedale per farsi mettere dei punti e ha perso molto sangue, ma ha detto che ora è a posto.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it