You are here: Home News News Others Maggiori dettagli sull'aggressione con coltello subita da Alberto El Patrón
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli sull'aggressione con coltello subita da Alberto El Patrón

Come riportato, Alberto El Patrón (l'ex Alberto Del Rio) ha dovuto saltare l'evento della AAA Heroes Inmortales X a Città del Messico perché è stato attaccato da un "criminale" fuori da un ristorante ed è stato accoltellato.

L'incidente è avvenuto sabato sera a San Antonio, TX, prima che El Patrón prendesse il volo per il Messico. C'è stato un confronto quando un uomo ha colpito l'auto di Alberto con la sua macchina; il conducente e Del Rio sono entrambi usciti dalle loro auto e hanno discusso, quindi l'autista ha tirato un coltello e Alberto se n'è andato a piedi per raggiungere l'aeroporto, ma è stato aggredito alle spalle e colpito con il coltello. Alberto allora si è voltato e l'uomo ha cercato di tagliarlo al volto, ma lui è riuscito a spostarsi di lato; ha comunque ricevuto un colpo di coltello sulla testa.

Del Rio ha quindi atterrato l'uomo, ma mentre era a terra questi ha continuato a combattere, tagliare e dare pugnalate al braccio del wrestler, che alla fine è riuscito a togliere il coltello dalle mani del suo aggressore, che però è scappato con la sua auto. Ci sono stati dei testimoni e hanno anche preso il numero della sua targa, ma ancora non si sa se è stato arrestato.

Alberto è poi andato in ospedale per farsi mettere dei punti e ha perso molto sangue, ma ha detto che ora è a posto.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top