CM Punk ha recentemente partecipato a due nuove interviste.
La prima l'ha fatta con Chad Dukes di 106.7 The Fan su DC/CBS Radio. Questi sono alcuni highlights.
La possibilità di entrare nelle MMA: "Non penso che Vince [McMahon] me lo lascerebbe fare... essere presi a pugni in faccia fa schifo. Sono interessato? Mentirei se dicessi che non lo ero. Facendo quello che sto facendo adesso, non sarei in grado di allenare come dovrei, quindi vedremo cosa succederà."
Su un potenziale match contro Steve Austin: "Non sto cercando di pubblicizzare qualcosa che non c'è, ma c'è solo questa tensione esilarante nella stanza quando io e Steve siamo lì. È divertente essere davvero in una stanza quando tutti gli altri sono a disagio tranne me e Steve. C'è solo questo strano - non so come descriverlo - magnetismo. Lo guardo tipo, 'Ogni volta'. È questa cosa non detta. L'unico modo in cui posso descriverlo, e Paul Heyman è completamente d'accordo al 100 per cento, è il Vecchio West e ci sono i due pistoleri - e sono compagni - ma tutti dicono sempre, 'Mi chiedo cosa succederebbe. Cosa succederebbe se?' Ed è davvero tutto qua. È divertente. È bello per me."
Sulla WWE che ha introdotto la nuova cintura del WWE Title dopo che lui ha perso il titolo: "Questo era davvero uno degli obiettivi. Non ne avrei mai parlato in TV se non ci fosse una nuova cintura titolata pronta. Così, l'ho fatto e sono solo stato trattato in maniera evasiva su ciò. Se n'è parlato [che Punk avrebbe introdotto una nuova cintura titolata], semplicemente non è mai successo."
Sull'aver indossato una T-shirt di Antonio Cesaro durante la conferenza stampa di WrestleMania 29: "Non è una sorta di protesta silenziosa perché non è a Mania. Anche se sarò registrato proprio ora, è assolutamente ridicolo che lui non abbia un match a WrestleMania. Difenderò quel ragazzo fino a quando le mucche non torneranno a casa. Lui è fantastico. Lui è tutto quello che la WWE dovrebbe volere nelle loro Superstars."
L'audio completo dell'intervista a Punk lo potete ascoltare qua sotto:
La seconda intervista è invece stata fatta da Sam Roberts, subito dopo la conferenza stampa di WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.
Sminuire il suo match con l'Undertaker: "Io non so come continuare ad articolarlo correttamente - ho messo troppa pressione su me stesso. Questo è quello che è, Sam. Sono ossessionato dall'andare alla fine a WrestleMania, essere Il Main Event. C'è tutta una serie di persone che ti dicono, 'Stai affrontando The Undertaker, forse ciò è più grande del titolo, è più grande dell'andare alla fine, e c'è una differenza tra Il Main Event e l'ultimo match'. È solo stato radicato in me fin da quando ero bambino che volevo essere nel main event di WrestleMania."
John Cena che lo chiama 'uno che sembra un pedone nella media': "Suona bene. Non mi piace camminare per strada ed essere riconosciuto. No, non ferisce i miei sentimenti. È questo il punto. Questo è perché non ha indossato un completo per la conferenza stampa. Tutti si vestono elegante. Tutti vogliono far piacere a Vince [McMahon], e a me piace solo stare comodo. Devo essere io."
Perché indossa una maglietta di Antonio Cesaro: "Perché Antonio Cesaro è impressionante e mi piace rappresentare i ragazzi che non ottengono necessariamente la rappresentazione, se sai cosa voglio dire."
L'intervista completa potete vederla nel video seguente:
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it