Paul Heyman ha recentemente parlato con Chad Dukes di 106.7 The Fan per pubblicizzare WrestleMania. Questi sono alcuni highlights.
Sul segmento di Paul Bearer: "Voglio dire, lasciate che un Ebreo ritragga una risurrezione il giorno dopo la Domenica di Pasqua. Questo faceva parte di quanto doveva essere offensivo. Naturalmente, era progettato per offendere! Era progettato per essere controverso! Era progettato per far incazzare la gente e spero sia andato anche oltre quello che doveva fare."
Sulla possibilità di un match CM Punk vs Brock Lesnar: "Senti, se dovesse capitare che vengano alle mani, io avrei entrambi i lati di un main event, che non è male. Questo non è un pensiero convenzionale, dovrei scegliere una parte? Senti, ti dirò la mia teoria di vita. Ho una ragazza calda. Ho un'altra ragazza calda, da un lato. Ora, posso sedermi lì e mentire a tutte e due e dire: 'Tesoro, tu sei l'unica', e poi andare dall'altra, 'Baby, tu sei l'unica'. Oppure posso averle entrambe e avere il meglio di entrambi i mondi. Ora dimmi, vuoi vivere la doppia vita, o ti siedi lì e dici, 'non possiamo andare tutti d'accordo?' Quindi, perché non posso avere entrambi i lati del main event?"
Su un possibile match Steve Austin vs CM Punk: "Sono molto incuriosito da ciò che potrebbe accadere se quei due potessero salire sul ring uno contro l'altro. La chimica tra di loro, e intorno a loro, c'è un elemento davvero infiammabile lì. Lo sai. Hanno tanto rispetto e ammirazione l'uno per l'altro, ma ragazzo si guardano negli occhi a vicenda e dicono, 'ragazzo, mi piacerebbe molto scontrarmi con questo tizio'. Mettiamo che Austin torni per WrestleMania XXX, mettiamo che torni contro CM Punk. Non è un week-end di incassi da 200 milioni di $? Non è un week-end di incassi lordi da 200 milioni di $ e non è lui il catalizzatore per quella cifra da 150-200, Stone Cold Steve Austin? Ora se ciò affascina Steve, affascina me ma io non sono Steve, penso che Steve tornerà."
L'intrvista completa a Heyman la potete ascoltare qua sotto:
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it