Come noto, ieri sera dopo RAW si è svolto un talk show live sul WWE Network chiamato "State of the WWE Universe", con presenti i quattro GM e Commissioner di RAW e SmackDown Live.
Da notare che ultimamente Daniel Bryan ha fatto vari commenti scomodi, accennando al fatto di voler lottare altrove, visto che la WWE lo ha portato fuori dal ring a causa dei suoi problemi di commozioni cerebrali (da notare che non potrebbe lottare ovunque a meno che la WWE non lo liberasse dal suo contratto, che non scadrà fino al 2018). Ha anche poi ammesso che ha accettato il ruolo di GM in storyline perché è ancora sotto contratto e gli è stato detto di farlo.
C'è quindi stato un duro scambio tra Mick Foley e Bryan, con la situazione che è sfuggita di mano quando Foley ha richiamato i commenti di Bryan (riportati sopra) accusandolo di non preoccuparsi abbastanza del suo lavoro. Daniel gli ha risposto per le rime ricordando che Mick lasciò la WWE nel 2001 e "se ne andò in TNA a lottare" (anche se in realtà ciò successe nel 2008).
A quel punto Foley e Stephanie McMahon hanno cercato di riportare la discussione su Survivor Series.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it