Un certo interesse da parte della WWE c'era già da prima, ma dopo la sua vittoria storica contro Eddie Alvarez a UFC 205 in WWE pare che ora siano davvero molto interessati a mettere sotto contratto Conor McGregor. Dave Meltzer, che era presente al Madison Square Garden per l'evento UFC, ha osservato che la compagnia vuole "davvero molto" McGregor.
Le probabilità che la WWE riesca a trovare un accordo con lui potrebbero essere aumentato a causa di ciò che McGregor ha dichiarato ai media durante conferenza stampa post-UFC 205, dove ha detto che diventerà padre a marzo e ha lasciato intendere che potrebbe non combattere di nuovo fino a quando il management UFC non discuterà con lui la possibilità di concedergli una quota di partecipazione nella compagnia. Se McGregor non dovesse lottare fino a WrestleMania 33 allora potrebbe esserci un'apertura per un suo possibile lavoro con la WWE.
A Triple H, che era presente tra il pubblico a UFC 205 come spettatore, è stato poi chiesto un parere circa la possibilità di portare Conor in WWE; HHH ha risposto: "Potrebbe venire, lui ha tutto ragazzi - ha la personalità, le abilità, le mic skills. È sicuramente un intrattenitore." Ha anche aggiunto: "Ma sì, potrebbe fare altrettanto bene come fece Floyd Mayweather quando lottò contro Big Show. Quello funzionò davvero. Conor potrebbe farlo di sicuro."
Da notare che anche Meltzer ha confermato l'interesse di Triple H stesso nel trovare un accordo con McGregor.
Come ricorderete, qualche mese fa Conor criticò pesantemente i wrestler WWE, ma la convinzione è che si stesse preparando il terreno per un potenziale lavoro con loro.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it