You are here: Home News News WWE Ecco chi sarà a introdurre Bob Backlund nella Hall of Fame
WrestlingRevolution.it

Ecco chi sarà a introdurre Bob Backlund nella Hall of Fame

La WWE ha annunciato ieri chi sarà a introdurre Bob Backlund nella WWE Hall of Fame, sabato 6 aprile 2013 al Madison Square Garden: si tratta dell'attrice, giornalista e presentatrice Maria Menounos, che ha lavorato con il leggendario wrestler in passato ed è anche una sua amica personale, oltre a vantare alcuni trascorsi sia sul ring sia non con la WWE.

La notizia è stata annunciata in prima istanza proprio dalla Menounos, durante il talk show 'Live with Kelly & Michael' (questo è il video); quindi subito dopo anche la WWE l'ha annunciato ufficialmente con un comunicato stampa.

Maria ha commentato dicendo: "È un onore introdurre il mio buon amico Bob Backlund nella WWE Hall of Fame. Vederlo portare il titolo per un ancora impareggiabili cinque anni e poi fare un così incredibile ritorno con un personaggio reinventato lo mette in una classe tutta sua. Aggiungeteci la sua incredibile etica del lavoro e l'alto livello morale, e avete tutto ciò che definisce il world champion. E sorprendentemente, lui è ancora in grado di lottare con i ragazzi di un terzo della sua età! Lui è il mio eroe e mio amico. Non vedo l'ora che arrivi la cerimonia il 6 aprile."

Bob Backlund ha invece commenato la notizia dicendo: "Sono davvero onorato di essere introdotto nella WWE Hall of Fame. Maria è un'amica da anni e non riesco a pensare a qualcuno che avrei preferito per introdurmi al Madison Square Garden."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top