1. Dwayne "The Rock" Johnson ↑
Una tonante Rock Bottom consegnata a John Cena ha messo il punto esclamativo sulla puntata di Raw lunedì ed eleva il WWE People's Champion al primo posto nel rankings. The Rock si riprende la posizione n°1 e sembra preparato e pronto a vedersela contro Cena allo Showcase of the Immortals.
2. CM Punk =
La Straight Edge Superstar resta ferma al posto due questa settimana a causa dell'inattività sul ring. Punk continua a camminare su una linea pericolosa facendo mind games con The Undertaker - cosa che molti hanno provato a fare, ma nessuno ci ha avuto successo. Con l'urna in suo possesso, però, Punk avrà il vantaggio psicologico sul Phenom?
3. Alberto Del Rio ↓
Il World Heavyweight Champion crolla dal primo posto questa settimana e si piazza al posto 3 del rankings. Una sconfitta causata da Jack Swagger contro lo United States Champion Antonio Cesaro a Raw ha fatto crollare Del Rio, e ora il campione ha bisogno di trovare un modo per accelerare i tempi con il suo match a WrestleMania contro Swagger che si avvicina.
4. Sheamus ↑
Il Celtic Warrior irrompe di nuovo nella top five questa settimana dopo una vittoria in tag team a SmackDown. Ma riusciranno Sheamus, Randy Orton e Big Show a rimanere dalla stessa parte con WrestleMania e lo Shield che incombono? Una cosa è certa - Sheamus si aprirà a suon di Brogue Kick la sua strada verso il Grandest Stage of Them All.
5. John Cena ↓
Il leader della Cenation si è trovato alla fine degli affari di una Rock Bottom scuoti-ring quando il Q&A con le Leggende a Raw è degenerato nel caos lunedì sera. Con solo pochi giorni prima che sfidi il WWE Champion The Rock a WrestleMania, John Cena si ritrova a scivolare giù nel Power Rankings. Riuscirà a risalire la strada per tornare in alto?
6. Jack Swagger ↓
7. Big Show ↑
8. Mark Henry ↑
9. Ryback ↓
10. Team Hell No =
11. Randy Orton =
12. The Shield ↑
13. Kaitlyn =
14. Dolph Ziggler ↓
15. Tons of Funk [Tensai & Brodus Clay] ↓
16. The Miz ↑
17. Wade Barrett ↓
18. Antonio Cesaro =
19. Team Rhodes Scholars ↑
20. Chris Jericho ↑
21. The Bella Twins ↑
22. Layla ↓
23. Kofi Kingston ↑
24. R-Truth ↓
25. AJ Lee ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com