You are here: Home News Interviste & Podcast Goldberg dichiara di voler fare un ultimo match di wrestling, ma per conto suo
WrestlingRevolution.it

Goldberg dichiara di voler fare un ultimo match di wrestling, ma per conto suo

Durante un'intervista con FOXSports.com (disponibile per intero a questo link), l'ex WWE e WCW World Champion Bill Goldberg ha detto che tornerà sul ring, ma non come parte di un accordo con la WWE.

Goldberg infatti si è detto "stufo" di trattare con i promoter di wrestling e ha aggiunto che metterà su un accordo tramite i propri contatti per tornare per un altro match di pro wrestling per conto suo.

Nell'intervista Goldberg ha detto: "Se mi metterò gli stivali e il costume da wrestling per un'ultima volta - e ho intenzione di farlo - sarà fatto da me e solo da me."

Anche se ha chiarito che non sente il bisogno di usare mezzi termini sul suo periodo in WWE, sente che deve ai fan di wrestling un altro match. Ha aggiunto infatti: "Anche se il wrestling non sarebbe stata la mia prima scelta con uno sforzo d'immaginazione, non posso voltare le spalle al fatto che mi ha reso quello che sono oggi per l'immagine pubblica."

L'ultimo match di Goldberg negli Stati Uniti risale a WrestleMania 20, nel 2004, dove lui e Brock Lesnar furono fischiati dai fan del Madison Square Garden perché quello era il loro ultimo match in WWE. Il suo ultimo match in assoluto invece fu il 1° aprile 2004 a Saitama, in Giappone, dove sconfisse Naoya Ogawa in un evento della HUSTLE-1; avrebbe poi dovuro affrontare la leggenda della AJPW Toshiaki Kawada ad agosto del 2004, ma quel match fu annullato a causa di un infortunio.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top