You are here: Home News Interviste & Podcast Highlights dall'intervista a Kane su WWE.com: Il suo ruolo nell'Authority, Seth Rollins e altro
WrestlingRevolution.it

Highlights dall'intervista a Kane su WWE.com: Il suo ruolo nell'Authority, Seth Rollins e altro

L'ultima intervista settimanale di Michael Cole su WWE.com ha avuto come ospite Kane, come si può vedere nel video a fondo news. Questi sono alcuni highlights:

- Cole gli chiede perché ha lasciato che i fan votassero il main event di Payback e perché ha messo Seth Rollins in questa situazione. Kane risponde che non ha fatto nulla, il WWE Universe ha votato che Rollins difendesse contro sia Roman Reigns sia Randy Orton, tutto quello che ha fatto è stato dare loro opzioni e quello è stato il meglio per il business.

- Cole gli chiede di come si è occupato in prima persona del business a RAW senza l'Authority. Kane risponde che non ha una vendetta personale contro Rollins, Triple H e Stephanie hanno la massima fiducia nella sua capacità di prendere decisioni quando non sono presenti.

- Cole gli chiede se ha avuto una valutazione formale del suo lavoro con Triple H e Stephanie; Kane tira fuori la sua storia con HHH e dice che se avessero pensato che stava facendo un brutto lavoro gliel'avrebbero detto. Cole chiede perché Kane continui a cercare di mettere i bastoni tra le ruote a Rollins e lui risponde che non lo sta facendo, sta solo cercando di aiutare Rollins a navigare nelle acque o a salire la scala verso il successo. Cole si chiede se sia sincero e dice che trova difficile credere che qualcuno come Kane possa semplicemente sedersi nell'ombra e guardare Rollins salire in alto, senza dire nulla; Kane risponde che tutti noi abbiamo un ruolo nella WWE e nel suo caso nell'Authority,che il suo compito è quello di garantire che Rollins realizzi il suo potenziale e ha intenzione di fare questo lavoro al meglio delle sue capacità, non importa quali.

- Cole gli chiede se personalmente apprezza Rollins; Kane risponde che i suoi sentimenti personali sono irrilevanti e che non sono qui per simpatia o antipatia tra di loro, sono qui per fare affari. Cole gli chiede di nuovo se apprezzi Rollins e Kane fa notare ancora una volta che Rollins è un po' unaragazzina viziata e dice che gli ricorda uno Shawn Michaels; Kane ribadisce che il suo compito è quello di assicurarsi che Rollins sia campione e il futuro della WWE, perché è il meglio per il business.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top