You are here: Home News News WWE Hall Of Fame: Il fratello di Randy Savage commenta l'introduzione
WrestlingRevolution.it

Hall Of Fame: Il fratello di Randy Savage commenta l'introduzione

Lanny Poffo, fratello del WWE Hall Of Famer 2015 Randy Savage, ha prlato con Brian Fritz di SportingNews.com riguardo all’induzione di Macho Man.

La WWE finalmente introduce Macho Man:

“Ve lo dico – Sono sollevato. Ora, mi sento proprio sollevato, i fans sono contenti e ora dovremo trovare altre cose di cui lamentarci”. Savage indotto senza il resto della famiglia: “Randy prima di morire aveva detto che non avrebbe mai accettato la Hall Of Fame senza la famiglia Poffo. Ha avuto l’idea dalla famiglia Von Erich. Ma ho avuto un epifania; ho 59 anni e sono il fratello maggiore ora. Ora posso prendere decisioni impopolari. Non sono un fan di Star Trek, ma i bisogni di tanti sono maggiori rispetto ai bisogni di pochi o di uno. Randy amava i fans, così come li amo io. E Randy assente nella Hall Of Fame WWE era una cosa orribile da fare ai suoi fans”.

Hulk Hogan si occuperà del discorso di introduzione:

“Penso che sia fantastico che Hulk Hogan avrà l’opportunità di parlare e magari di fare ammenda, sarebbe veramente carino. Penso che sia buono che Hulk ne abbia la possibilità. In un mondo perfetto anche Randy dovrebbe aver avuto modo di fare un discorso… ma chiunque lo farà spero che renderà a lui giustizia”.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top