Triple H, l'NXT Champion Finn Bálor, la NXT Women's Champion Sasha Banks, Kevin Owens, Corey Graves e il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins questa mattina hanno tenuto un panel per i fan sul campo d'allenamento del Centro Barclays di Brooklyn per promuovere NXT Takeover: Brooklyn, che si svolgerà questa sera.
Qui di seguito trovate svariati highlights di quanto detto dai protagonisti del panel, cortesia di Brian Fritz di SportingNews.com e Between The Ropes (che era presente):
Rollins, entusiasta, ha ricordato il posto molto piccolo in cui si allenava per la FCW all'attuale Performance Center.
Bálor ha detto che la cosa più importante per lui al Performance Center sono i diversi allenatori diversi che gli danno consigli.
Triple H ha detto che Dusty Rhodes è insostituibile al Performance Center, nessuno può prendere il suo posto.
Rollins ha detto che le persone più influenti nel wrestling per queste generazioni sono Vince McMahon e sé stesso.
Bálor ha detto che mentre stava lavorando in Giappone avrebbe voluto avanzare rapidamente a RAW ma era affascinato da NXT. Anche Owens sapeva che si stava chiudendo un capitolo nella sua carriera e ha sempre voluto essere in WWE, ma sapeva che doveva far parte di NXT.
Sasha ha detto di aver sempre sognato di fare dei match come i ragazzi da quando aveva 10 anni. Ha ricordato il suo match di provino con Sara Del Rey e le è stato detto di lottare come le divas, non sapeva cosa volesse dire.
Triple H ha detto che le donne di NXT stavano volando sotto il radar fino al "Give Divas a Chance", ma ha aggiunto che le donne hanno ancora molta strada da fare in WWE e devono continuare a scalciare e urlare per arrivare dove vogliono. Ha ringraziato particolarmente Natalya per tutto quello che ha fatto per aiutare le donne.
Triple H ha detto che i ragazzi ammettono che è "agrodolce" per loro quando gli si dice che stanno per essere richiamati nel main roster, gli piace stare a NXT.
Triple H ha detto che non ha mai avuto dubbi nel portare in ragazzi delle indies come Rollins, Owens e Samoa Joe, ma ha aggiunto che tutti i ragazzi devono fare un provino perché lui non li conosce e vuole sapere se hanno la mentalità giusta e la passione. Ha ringraziato i suoi ragazzi Canyon Ceman e William Regal per aiutarlo a reclutare i talenti.
Owens ammette di essersi sentito a suo agio quando è arrivato a RAW perché NXT lo ha preparato molto bene.
Bálor pensa che fra 10 anni i ragazzi originali di NXT saranno ricordati come la ECW. Non ha nessuna fretta di essere chiamato.
Triple H ha detto per il futuro di NXT non c'è nient'altro che crescita, tante grandi cose in programma e gli piace poter provare cose nuove; NXT non è più un settore di sviluppo, è un proprio brand.
Quando a Triple H è stato chiesto dei talenti indie e specificamente di AJ Styles ha risposto che lui vuole solo il meglio e guarda al futuro.
Bálor ha scherzato sulla possibilità di interpretare una gimmick da leprecauno. Owens ha aggiunto che potrebbe feudare con Hornswoggle.
Alla domanda su con chi gli sarebbe piaciuto lavorare, Rollins risponde che gli sarebbe piaciuto stare con i Freebirds. Bálor sperava di poter lottare con Jushin "Thunder" Liger. A Owens piacerebbe che Adam Cole fosse qui. A Rollins piacerebbe che Jimmy Jacobs si togliesse il vestito e lo affrontasse. Gli piacerebbe che Matt Jackson e Nick Jackson siano qui.
Triple H ha detto che se lui fosse nel main roster sarebbe spaventato dai talenti di NXT che stanno facendo punti, la concorrenza è grande.
Bálor ha definito Rollins un modello per lui e i talenti di NXT per quanto riguarda cosa puoi diventare per quanto sta andando bene. Rollins ha aggiunto che spera di affrontare presto Bálor e di scoprire chi è il migliore.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it