Daniel Bryan era presente al Wizard World a Chicago questo giovedì per una sessione di Q&A, e una delle cose di cui ha parlato è stata la sua salute. Ha detto che se potesse avere un altro match con qualcuno, allora sarebbe contro Brock Lesnar.
Ha ribadito inoltre che un medico rispettabile gli ha detto che avrebbe il via libera per tornare in WWE ma la compagnia non gli concede il via libera, perché sono preoccupati per la sua storia con le commozioni cerebrali. Bryan ha dichiarato che potrebbe lottare nel main event di SummerSlam ora se glielo chiedessero, ma la WWE non glielo permette; lui comunque si sta allenando per quando riceverà la chiamata per tornare. Ha aggiunto che non gli è stato detto se e quando riceverà il via libera dalla WWE per tornare in azione.
Un altro elemento interessante usciro dal Q&A è stato un riferimento a un potenziale match con Kurt Angle. Bryan infatti ha detto che gli piacerebbe fare un match contro Angle e che ha un milione di idee su cosa potrebbero fare insieme in un match. Non ha detto apertamente che potrebbe essere rilasciato dal suo contratto con la WWE, ma ha detto che se la WWE non lo facesse tornare a lottare allora potrebbe davvero avere la possibilità di lottare contro Kurt.
Daniel ha anche parlato di CM Punk e ha detto che ha sempre avuto quest'idea nella sua testa di lottare con Punk a WrestleMania, pensando che questo match avrebbe potuto essere il Bret Hart vs Shawn Michaels di questa generazione. Ha aggiunto tuttavia che ha sentimenti contrastanti su questo, perché da una parte gli sarebbe piaciuto lottare contro Punk a WrestleMania, ma come rovescio della medaglia uno dei motivi per cui lui ha lottato nel main event di WrestleMania lo scorso anno è stato proprio che Punk ha lasciato la compagnia.
Bryan ha anche detto ai fan di crearsi di soli le t-shirt se non possono permettersi di acquistare il merchandise della WWE, aggiungendo che lui è stato povero e che sa quanto possa essere difficile comprarle. Ha quindi incoraggiato i fan a crearsi le proprie t-shirt di wrestling se non possono permettersi quelle della WWE, gli piacerebbe che lo facessero.
Per quanto riguarda un potenziale ruolo per lui in WWE se non potesse più lottare dice che sarebbe difficile, perché ama il wrestling attivo e aiutare altri a fare i match o allenarli senza poter lottare sarebbe molto frustrante per lui.
Si dice inoltre felice dell'arrivo di Samoa Joe in WWE e ricorda di aver fatto un match contro di lui nel 2001, tanto tempo fa.
Bryan parla inoltre di Connor "The Crusher" Michalek, della sua theme song e di altro ancora. Potete vedere alcune delle domande fatte a Bryan e le sue risposte nel video che segue, video realizzato da un fan (il pezzo con Daniel inizia a 10:25):
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it