Triple H ha tenuto una conference call dal quartier generale della WWE ieri per promuovere lo speciale NXT Takeover: Brooklyn di questo sabato. Qui di seguito ne trovate gli highlights:
- HHH ha detto che è una settimana storica per NXT come brand e per la propria nicchia. Il weekend di SummerSlam è una grande opportunità per il brand e in un primo momento lui non era un grande sostenitore dell'idea di tenere lo speciale al Barclays Center. Volevano limitarsi a 6.000 posti in un primo momento, ma quelli sono andati sold out già prima che i biglietti venissero ufficialmente messi in vendita, e così sono arrivati a 13.000 posti a sedere. Sono molto entusiasti di Takeover a New York City; se riescono a farcela a New York, possono farcela dovunque.
- Ha parlato della card e ha pushato la presenza di Jushin "Thunder" Liger, Samoa Joe vs Baron Corbin e il "doppio main event" con Bayley vs Sasha Banks e Kevin Owens vs Finn Bálor. Ha chiarito il suo annuncio su Twitter (link) e ha detto che non tutti i nuovi match che ha rivelato sono per lo speciale live sul WWE Network; prima registreranno 90 minuti di TV per NXT e poi andrà in onda Takeover live per due ore.
* Ha annunciato il WWE Performance Center All-Access Pass per il 28 settembre. I biglietti sono in vendita e a questo link trovate tutti i dettagli.
- Sono alla ricerca di idee per quanto riguarda fare eventi NXT Takeover prima di tutti i grandi eventi in PPV, ma lui preferisce quando inseriscono gli speciali di NXT come negli eventi settimanali così da rendere il brand parte di tutta l'esperienza.
- Sono orgogliosi di aver fatto sold out al Barclays Center per tre sere di fila, cosa che non riesce a molti brand di intrattenimento a New York City. Il 2015 avrebbe dovuto essere l'anno in cui provano cose nuove e NXT è unico; non vuole che sia come RAW o SmackDown, deve avere una propria identità.
- Ha parlato di Vince McMahon che svegli i talenti che vuole e ha aggiunto che questa è una battaglia che dovrà sempre essere combattuta a NXT, per quanto riguarda i talenti che vengono portati nel main roster. Lui non sceglie selettivamente le indies, nonostante le voci on-line; vuole solo nuove persone di talento, non importa da dove vengano - altri sport o indies.
- Si sente come un papà orgoglioso nel guardare i "ragazzi" che vanno nel main roster e vengono riconosciuti. Parla della Divas Revolution e aggiunge che non vede l'ora che siano nel main event; Sasha Banks e Charlotte vorrebbero lottare nel main event di WrestleMania, e non dubita che ciò accadrà.
- Per quanto riguarda un possibile scontro con la ROH e un potenziale accordo con la EVOLVE, Triple H ha detto che è divertente come la gente veda le cose in modo diverso. Lui non sta cercando di danneggiare la ROH. Altre compagnie scelgono di evitare gli eventi major della WWE e ha senso che la WWE faccia la stessa cosa. Lui non fa parte del processo di ricerca per il brand di NXT. Non era a conoscenza che la ROH avrebbe fatto uno show in Texas quando hanno bookato gli evneti del weekend di Night of Champions. Per quanto riguarda la EVOLVE e Gabe Sapolsky, sono alla ricerca di eventi di qualità che possano contribuire a sostenere il business globale. Ha riconosciuto che le indies sono importanti per la salute del business e non vuole veder fallire nessuno, ma farà sempre ciò che è giusto per il business della WWE; e se questo dovesse influenzare il business plan di qualcuno lui non può aiutare, perché la WWE è la priorità per lui.
- Ha parlato di William Regal e di altri che fanno scouting e reclutano di nuovi talenti in tutto il mondo, incluso il Canada (visto che il giornalista che aveva fatto la domanda era di Toronto). Ha accennato ai talenti che vengono allenati da persone come Lance Storm e altri in Canada, il che porta opportunità ma nessuna opportunità aggiuntiva.
- Ha parlato di come ci sia entusiasmo generale a NXT, i talenti stanno vendendo biglietti e merchandise. Stanno pensando di portare NXT a un livello internazionale, nel Regno Unito. Si vanta sempre di NXT con Vince McMahon e gli dice di occuparsi delle altre cose. Non si tratta semplicemente di fare in modo che la WWE abbia dei futuri talenti, che è una parte importante di NXT, ma c'è molto di più.
- Per quanto riguarda i talenti che vengono chiamati continuando a lavorare negli eventi di NXT, ha detto che tutti vogliono andare nel main roster, ma NXT non è un brutto posto in cui stare; potrebbe spostare alcuni talenti che non vengono utilizzati nel main roster nuovamente a NXT per rivitalizzarli. Non c'è un regolamento fisso per NXT, possono fare qualsiasi cosa con il brand.
- Ha elogiato molto Apollo Crews, l'ex Uhaa Nation; non vede l'ora che faccia il suo debutto a Takeover questo sabato. Ha detto che Crews ha il fuoco giovane e affamato e non vede l'ora che diventi una grande star. Ha anche aggiunto che ci saranno altri grandi debutti e sangue fresco non appena altri verrranno chiamati nel main roster.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it