Brock Lesnar in questi giorni ha fatto un paio di apparizioni su ESPN per promuovere l'ormai imminente SummerSlam 2015, dove affronterà The Undertaker. Qui di seguito trovate alcuni highlights di quanto ha detto in queste occasioni:
- Brock ha detto che finora è stato grandioso essere tornato in WWE. Non tornare in UFC è stata una scelta di vita e un impegno di vita. È stato costretto a lasciare la UFC a causa della sua malattia, ma quando era pronto a tornare sentiva di essere stato truffato in qualche match. Poi è stata una scelta di vita familiare. La WWE lo ha curato bene nel 2012, quando è tornato, e ora è ottimo essere tornato nella compagnia. Può venire e fare la sue cose quando hanno bisogno di lui, e non sta sempre vivendo la vita on the road. Vince McMahon lo ha riaccolto e ora si guardano negli occhi; il loro rapporto è migliore di com'era prima.
- Il suo ritorno a casa a RAW a Minneapolis lunedì è stato grandioso, inizialmente non sapeva come reagire.
- Gli è stato chiesto se è stato più granfe UFC 100 o WrestleMania, e lui ha risposto WrestleMania. Ha poi parlato di come si è in grado di assorbire il pubblico in WWE, ma tutto ciò che ricorda dai tempi della UFC è l'essere un freddo barbaro assassino perché è una mentalità completamente diversa quando vai là fuori per far male all'avversario.
- Lavorare come heel gli viene molto naturale, ma ora viene applaudito fuori dall'arena. Il collegamento con i fan della WWE è proprio come in qualsiasi altro sport: senza i fan non hai niente.
- Ha elogiato The Undertaker, dicendo che è bravo in quello che fa, anche se lui è meglio.
- Ama coltivare e lottare per poter coltivare, perché puoi coltivare più terra se hai più soldi.
- Il suo periodo di UFC ha costruito il suo brand e l'ha reso chi è, permettendogli di poter tornare alla WWE ed essere l'uomo che vediamo oggi.
- Ha definito Ronda Rousey una super-atleta in una divisione debole in UFC. Ha reso onore a quello che fa lei e l'ha definita una super bestia e un super 'mostro'.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it