L'intervista di questa settimana con Michael Cole su WWE.com ha avuto come protagonista il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, come potete vedere nel video a fondo news. Qui di seguito ne trovate gli highlights tradotti:
- Cole gli chiede del Fatal 4-Way Match a Payback contro Dean Ambrose, Roman Reigns e Randy Orton. Rollins risponde che non è un segreto che le probabilità sono contro di lui, ma è abituato a questo; ricorda quello che ha fatto in passato e dice di aver quasi messo definitivamente fuori gioco Ambrose e Orton. Definisce la sua vittoria a WrestleMania 31 il più grande momento della storia di WrestleMania e aggiunge che forse gli piace che le probabilità siano contro di lui.
- Cole porta in primo piano i recente problemi con Kane, che ha dichiarato che non ha nessun problema personale con Rollins, e gli chiede se lui abbia dell'astio personale contro Kane. Rollins risponde di no e aggiunge che Kane potrà avere le migliori intenzioni per lui, ma forse ha sbagliato e questo potrebbe essere spinto dalla sua invidia; dice poi che sul ring può fare cose che Kane si sogna di fare e che lui è una stella nascente mentre Kane è agli sgoccioli a questo punto della sua carriera. Chiude dicendo che solo una persona sa cosa è meglio per Seth Rollins, ed è sé stesso.
- Cole gli chiede se ci sarà caos nella firma del contratto per il Fatal 4-Way Match a SmackDown. Rollins risponde che questo sarà completamente diverso da quello che è successo a RAW e che lui non si mette da solo in pericolo in quel tipo di ambiente; non importa quello che succederà giovedì o arrivando a Payback, perché se ne andrà con il WWE World Heavyweight Title e l'Authority ne uscirà al top.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it