Tyson Kidd ha recentemente parlato con The Ottawa Sun per promuovere i tapings di SmackDown di questo martedì a Ottawa. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate i punti salienti tradotti:
Il successo in WWE:
"È così bizzarro, non so dirti perché, ma nella mia mente non ho mai avuto un piano di riserva. Ho sempre saputo che ce l'avrei fatta in WWE. Forse era la mentalità di cui avevo bisogno per arrivare qui. Non so chi fosse il quindicenne che pensava che questo potesse accadere. Ma so che il trentacinquenne è felice di avercela fatta."
Il suo tag team con Cesaro:
"Non ci sto paragonando a loro, ma riavvolgete il tempo ai New Age Outlaws. Era Rockabilly (più tardi, Bad Ass Billy Gunn) vs the Real Double J (più tardi, Road Dogg Jesse James) e la prossima cosa che saprete è che tutto ha funzionato. Noi abbiamo avuto un triple threat match con Dolph Ziggler. Tornate indietro e guardate quel match e vedrete quella premonizione e la chimica che si sviluppa."
L'aiuto che ha ottenuto da Dusty Rhodes:
"È stato una grande influenza. Mi ha aiutato a trovare la mia voce e ha criticato costruttivamente il mio linguaggio del corpo. Ha un occhio molto speciale. Sono molte piccole cose insieme. La parte del parlato ovviamente è stata una parte enorme, ma sono state tutte le piccole cose."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it