Ryback è stato recentemente intervistato da Slam Wrestling per pubblicizzare la puntata di RAW di questo lunedì a Montreal. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate i punti salienti tradotti:
Il settore di sviluppo della WWE:
"Si evolve costantemente. Siamo molto fortunati ad avere questo sistema di sviluppo ora, con ragazzi del passato, leggende della WWE. Triple H è uscito fuori e ha portato alcuni dei migliori wrestler del mondo a NXT, e quando porti grandi wrestler come questi ciò non fa altro che incrementare la competizione di tutti lì intorno. È un periodo molto eccitante per la WWE adesso, perché ciò che succederà quando questi ragazzi arriveranno al main roster sarà spingere tutti a lavorare di più. Quando hai un ambiente competitivo come quello, tutti ne escono vincitori."
Le reazioni del pubblico e i fan post-WrestleMania:
"Ho imparato presto da John Cena che fino a quando il pubblico fa rumore li lascio fare rumore. Il punto è che questo è intrattenimento, questa è la WWE, tu paghi un biglietto, esci, vuoi divertirti. In ultima analisi, vorremmo essere noi quelli che dettano le risposte, ma a volte non è così. E se abbiamo un pubblico così che vuole solo divertirsi, che vuole fare la ola, che vuole cantare, facciamoli cantare quello che vogliono cantare.
Nella mia testa noi siamo stupidi a provarci. La cosa migliore da fare è divertirsi e lasciarsi andare e semplicemente godersi il momento e solo vivere il momento. Sono a un punto della mia carriera in cui mi sto divertendo molto. Non voglio dire che essere sul ring stia essendo facile, ma è tutto come un giocatore di baseball che vede arrivare la palla molto lenta e chi è in una hot streak. Mi sento come se la mia mente stesse lavorando in modo molto efficiente sul ring in questo momento e sono molto fiducioso. Il pubblico si stava divertendo un mondo a urlare e io pure. So che a volte i ragazzi si agitano un po' quando stanno lottando là e facendo manovre e i fan cantano ciò che vogliono cantare. Be', per come la vedo io devi solo rallentare, prenderti tutto e smettere di fare così tante manovre e solo ascoltare il pubblico - perché è possibile riprendere nuovamente il controllo su di loro, se sai cosa stai facendo. Amo quando le persone si divertono qui. Questo è il motivo per cui tutti noi lo facciamo. È stata una serata speciale dopo WrestleMania. Non sto dicendo che è quello che vogliamo sempre, ma per una volta o due volte all'anno si tratta di un momento davvero divertente."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it