Cathy Kelley, Mark Donica e Boxcar Superstar The Hobo, presentatori di AfterBuzz, hanno recentemente intervistato Finn Bálor nel loro "NXT Aftershow" che va in onda live ogni giovedì. L'intervista completa può essere ascoltata a questo link, mentre questi sono i punti salienti tradotti:
Quale talento di NXT pensi sia sottovalutato e la gente dovrebbe tenere d'occhio?
Ce ne sono molti, lo sapete, ovviamente per motivi diversi. Un ragazzo che penso non ottenga il credito che merita è Scott Dawson. È un competitor eccezionale, eccezionale e mi piacerebbe andare uno contro uno con lui. Sono anche un grande fan di Enzo e Cass. Non so come potrebbe funzionare una collaborazione con loro in un six man tag team, ma sono un grande fan anche del loro lavoro.
Recentemente abbiamo parlato con CJ Parker nello show, lui ha intenzione di lavorare nelle indies e lottare in Giappone. Gli hai dato qualche consiglio?
Ne abbiamo parlato... CJ è stato uno con cui ho avuto la fortuna di lavorare quando era ancora qui. È un competitor fantastico... Il circuito indie è un circuito difficile, ma si sa che c'è molta gente brava là fuori. Ci sono molti posti in cui si può imparare. C'è molta gente da cui si può imparare e sono sicuro che lui trascorrerà un anno o due a crescere non solo personalmente ma anche come performer, e sono sicuro che in futuro tornerà ancora migliore.
C'è qualcuno nella scena indie che pensi che la WWE dovrebbe tenere d'occhio?
Sono un po' di parte perché questo tizio ha iniziato nella mia stessa palestra in Inghilterra... e spero che potrà fare la transizione un giorno in WWE, Zack Sabre Jr. Sta andando alla grande nelle indies, non solo in Europa ma anche in America, e si sta facendo valore in Giappone.
Recentemente hai viaggiato all'estero con la WWE. Com'è stato lottare davanti al tuo pubblico di casa?
È stato piuttosto surreale. È stato solo meno di un anno fa che ho salutato tutti a casa in Irlanda e dopo 10 mesi sono tornato con il main roster della WWE. Andare alla 3Arena di Dublino che era un'arena in cui ero solito andare a vedere la WWE quando ero un ragazzino. Attraversare la tenda e sentire il boato della folla della città natale, è stato incredibile.
Ci sono state molte voci sul fatto che tu possa presto accettare la open challange di John Cena per lo US Title. Lo vedi possibile in un prossimo futuro?
Be', che ci crediate o no, a Londra quando John era sul ring a lanciare la open challenge io mi stavo davvero mettendo il mio attire per entrare sul ring... ma sono solo stato battuto sul tempo.
Dove ti vedi tra 10 anni e hai dei piani per il post-wrestling?
Io vivo seguendo il motto "Fai un passo alla volta". Ovviamente ci sono molti obiettivi a breve termine che voglio raggiungere, sia a NXT sia in WWE. Fra 10 anni forse sarò il braccio destro di Triple H, a tirare le fila in ufficio e ad aiutare a coordinare questa incredibile compagnia.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it