Nella puntata di oggi del suo podcast, "Human Podcast Machine", Taz ha parlato del suo recente addio alla TNA, i problemi legati a questo, i rumors e altro ancora. Questi sono alcuni punti salienti di quanto ha detto:
- Ha chiesto lui e ottenuto il suo rilascio.
- Non è stato licenziato. Non c'è stata alcuna punizione per non essersi presentato a Nashville per fare i commenti, aveva dei ritardi nei pagamenti e la TNA ha capito perché non si è presentato.
- Alla fine è stato pagato, qualche giorno dopo.
- Non vuole parlare male della TNA perché sarebbe ipocrita parlare male della compagnia di cui ha sventolato la bandiera per circa 5 anni.
- Ha realizzato una buona quantità di denaro in TNA e quello non era un problema. Non pensa che siano affari di nessuno quanto guadagnava e non gli importa quanto guadagnavano gli altri.
- Il suo contratto sarebbe scaduto questa estate e non crede che l'avrebbe comunque rinnovato. La TNA invece voleva che rimanesse.
- Ha avuto dei litigi con Josh Mathews, ma non è questo il motivo per cui se n'è andato. Non avrebbe lasciato un posto di lavoro solo perché non andava d'accordo con un collega.
- Non ha cercato di far rimuovere Mathews dal suo posto di lavoro a favore di Mike Tenay. Lui e Tenay rimarranno amici e Mike sarà ospite nel suo podcast in futuro.
- Josh Mathews è un professionista e non era sorpreso che fosse in grado di commentare una puntata di Impact da solo, anche se non ha guardato lo show perché aveva bisogno di una pausa completa dalla TNA.
- Ha avuto i suoi alti e bassi con la TNA, ma è stata un'esperienza positiva.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it