Shawn Michaels è recentemente stato ospite nel podcast di Jim Ross, The Ross Report (podcast disponibile a questo link), per promuovere il suo prossimo libro ma anche per parlare della sua carriera nel wrestling. Un tema interessante che ha trattato è stato quando ha pensato di andare in WCW. HBK ha infatti rivelato:
"Ci pensai, ma c'erano delle cose. Andai da Vince e gli dissi 'Lasciami andare. Sono infelice qui, voglio scendere e stare con i miei amici.' Lui rispose solo di no. Ero sotto contratto in WWE, quindi non potevo. Ma c'è stato un periodo in cui volevo andarci."
Michaels ha anche ricordato che Vince gli disse di guardare al quadro più ampio e vedere come sono stati utilizzati altri. Allora disse a HBK che in WCW non sarebbe stato in grado di usare il suo lavoro in-ring liberamente come aveva fatto in WWE. Michaels infatti ha aggiunto:
"Lui disse: 'Sei un ragazzo creativo. Una volta che non sarai più arrabbiato e si tratterà di lavorare vorrai fare cose a modo tuo. Loro non te lo lascersanno fare laggiù, e questo ti ucciderà. Uccideranno l'unica cosa di questo business che ti piace.' Penso che ciò avesse del senso."
Michaels ha osservato che col passare del tempo è stato d'accordo con quello che disse Vince.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it