La nuova recluta di NXT Uhaa Nation ha recentemente tenuto una sessiose di Q&A (domande e risposte) con WWE.com (link). Nation ha commentato su quali aspetti di sé ha bisogno di lavorare::
"Sicuramente lavorare sulle mie abilità al microfono, parlare. Non sono il migliore. Non ho avuto la possibilità di fare molto di questo nelle indies. Ma per quanto riguarda l'apprendimento sono pronto a tutto e assorbirò qualunque quantità di conoscenze che riuscirò a ottenere. Non si può mai imparare troppo, non importa quanto lontano si arrivi. Il fatto che abbiamo la possibilità di essere qui con ragazzi che hanno fatto il giro del mondo e hanno tutto quel patrimonio di conoscenze, quei ragazzi che sono arrivati alla fase che noi stiamo cercando di raggiungere, il fatto che loro si prendeno del tempo per insegnarci e aiutarci è incredibile. Sicuramente ho intenzione di approfittarne. Ho intenzione di assorbire tutto ciò che mi dicono, come una spugna, incorporarlo nel mio stile e cercare di scoprire quella giusta via di mezzo, dove ci sono alcune delle cose che faccio insieme a quello che mi mostrano. Da lì, spero che tutto decolli e si svolga senza intoppi."
Nation ha anche commentato sui potenziali match che potrebbe affrontare a NXT:
"Oh, ce ne sono così tanti. Avete Neville, Finn Bálor, Sami Zayn, Kevin Owens. Luke Harper, ci siamo divertiti molto in DGUSA. Dolph Ziggler. La lista è infinita. Kalisto... ci sono così tanti ragazzi talentuosi qui. Avete Hideo Itami. Ce ne sono così tanti che sembra quasi che non ci sia abbastanza tempo. Vorresti andare là fuori e lottare con tutti in una sola volta. Un altro è Solomon Crowe. Ho già avuto modo di lottare con lui durante la settimana di WrestleMania a New Jersey per la EVOLVE, e lui è un ragazzo da cui voglio imparare tanto. La lista è infinita."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it