You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a Kaitlyn: Il ritiro di AJ Lee, cosa le riserva il futuro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Kaitlyn: Il ritiro di AJ Lee, cosa le riserva il futuro

Il sito web della WWE ha recentemente tenuto un'intervista esclusiva (link) con l'ex Divas Champion Kaitlyn per vedere come le sta andando la vita un anno dopo che ha lasciato la compagnia. Kaitlyn ha commentato così il ritiro della sua amica AJ Lee dalla WWE:

"AJ ha questa strana capacità di realizzare qualsiasi cosa che si immagina. Così quando si è costruita la sua strada fino al top, ci è rimasta. Nessuno è stato come lei e nessuno potrà mai essere come lei. Lei sentiva realmente che aveva semplicemente dato tutto quello che doveva dare a questo sport e ha insegnato alle persone - soprattutto alle Divas - tutto quello che poteva. Ha fatto quattro fantastiche WrestleMana e ha lasciato un tale impatto che sentiva di potersene andare ed esserne felice. Lo appoggio al 100 per cento. Sapeva che il momento era giusto e sapeva che poteva andarsene. Ha lasciato delle grandi scarpe da riempire, ma ha aiutato tutti quelli intorno a lei stare meglio. Sono orgogliosa di tutto quello che ha fatto."

L'ex-Diva ha anche commentato su cosa riserva il futuro per lei:

"Io e PJ abbiamo appena fatto un servizio fotografico per Iron Man Magazine e saremo sulla copertina del numero di maggio, con un pezzo enorme all'interno su come siamo arrivati dove siamo ora e su come è stato costruito tutto ciò e anche sul nostro rapporto. È fantastico, perché sono stata sul WWE Magazine, che è stato un grande onore, ma non sono mai stata sulla copertina di qualcosa. E mio marito è stato in innumerevoli riviste di fitness, ma non ha mai fatto nemmelo lui una copertina. Quindi per noi essere su una copertina insieme, sulla nostra vita, il nostro stile e le nostre compagnie insieme, sono così entusiasta. Per me in questo momento, visto che la Celestial Bodiez è ancora nella sua infanzia sono completamente concentrata su di essa. Voglio solo ampliarla il più possibile e avere nuovi concetti ancora basati su Booty Scrunch, proprio per costruire quell brand. Voglio che tutti conoscano quel brand, ne conoscano il logo e sappiano cos'è Booty Scrunch; questo è il mio obiettivo."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top