You are here: Home News News WWE Il coming out di Darren Young: foto del fidanzato, prime dichiarazioni di Darren, altri commenti
WrestlingRevolution.it

Il coming out di Darren Young: foto del fidanzato, prime dichiarazioni di Darren, altri commenti

TMZ riporta che Darren Young è "profondamente innamorato" con il suo fidanzato Nick (di cui di seguito trovate una foto insieme a Darren) dagli ultimi due anni prima che facesse outing rivelandosi gay questa settimana; Young (il cui vero nome è Fred Rosser) vive insieme a Nick in Florida da un po'. Il wrestler ha dichiarato che Nick è stato il motivo principale per cui ha deciso di fare outing.

Darren è anche apparso ieri mattina sulla NBC per un'intervista, durante la quale ha dichiarato di essere felice di aver fatto outing pubblicamente e ha detto che aveva represso i suoi sentimenti a lungo; ha aggiunto che ha sempre voluto essere felice, e che adesso è felice. Ha riconosciuto il sostegno che ha ricevuto e ha detto che ha parlato con Vince McMahon, Triple H e Stephanie McMahon la sera prima. Ha rivelato che è innamorato e che dopo la sua rivelazione ha ricevuto qualche consiglio da Jason Collins, il primo giocatore maschio dichiaratamente gay nella NBA; Young ha detto: "Lui [Collins] a dire il vero mi ha dato qualche consiglio su come gestire tutta questa situazione e come affrontarla e come essere positivo ed essere una persona forte". Young ha anche detto che sentiva che era il momento giusto per uscire fuori: "Sentivo che era il posto giusto e il momento giusto. Sento che uscire fuori farà una grande differenza nella vita di molte persone".

Young ha anche rilasciato questo commento con citazione su Twitter: "Mai essere bullizzati nel silenzio. Mai permettere a voi stessi di diventare una vittima. Non accettate la definizione di nessuno della vostra vita; DEFINITE VOI STESSI- Harvey Fierstein"

Questi sono invece altri commenti di sostegno a Young da parte di boss e colleghi:

Titus O'Neil (rispondendo a una domanda su se sapeva che Young era gay): "Sì, ancora una volta, non è un gran problema. Non so perché non abbia mai detto niente prima, ma forse si è solo svegliato una mattina... Darren è un ragazzo forte e ha fatto una grande decisione."

Vince McMahon: "Rispetto la decisione di @DarrenYoungWWE di fare outing e sono felice di vedere il sostegno da parte del WWE Universe"

Randy Orton: "Penso che debba essere un gran sollievo per lui." Ha anche detto che non sapeva che Young era gay e che era convinto che nessun altro negli spogliatoi lo sapesse.

Josh Mathews: "Molto orgoglioso di far parte della @WWE oggi. Grande dimostrazione di coraggio da @DarrenYoungWWE"

Renee Young: "Felice per @DarrenYoungWWE! Grande momento per lui e per tutti gli altri. Buon per te, amico!"

Bret Hart: "Sono più che orgoglioso di Darren Young per aver avuto il coraggio di fare outing. La fiducia nella WWE & nel Pro Wrestling in generale che sono stati a lungo davanti alla curva quando si tratta di accettare gli orientamenti sessuali."

 

Source: 411mania.com, WrestlingInc.com, WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top