1. Daniel Bryan =
Dopo essere stato defraudato del suo match contro Wade Barrett a Raw, Bryan si è riscattato difendendo la sua posizione alla presenza del WWE Champion John Cena e mettendo a segno una grande vittoria sul Barrage Barrett a SmackDown. La barba è senz'altro qui!
2. John Cena =
Come molte altre volte in passato, il leader della Cenation si è rifiutato di piegarsi alle pressioni del #1 contender Daniel Bryan e di un diviso WWE Universe. Amatelo o odiatelo, The Champ è calmo e pronto a difendere ciò che è suo a SummerSlam.
3. CM Punk ↑
Anche se sembrava che Paul Heyman avesse messo all'angolo CM Punk a Raw, "The Best in the World" ha superato in astuzia il suo ex-amico, distruggendo l'Intercontinental Champion Curtis Axel e il suo avversario di SummerSlam, The Beast Incarnate, Brock Lesnar.
4. Randy Orton =
The Viper ha mantenuto il suo serpentino status al 4° posto superando il collega Mr. Money in the Bank Damien Sandow a Raw. Riuscirà il vincitore del Money in the Bank a provare a uscire dal Biggest Party of the Summer con il WWE Title di nuovo in suo possesso?
5. Alberto Del Rio ↑
Nonostante non sia riuscito a mettere il suo sfidante di SummerSlam Christian fuori uso a SmackDown, il feroce World Heavyweight Champion ha superato sia Kofi Kingston a Raw sia Cody Rhodes a WWE Main Event.
6. Christian ↑
7. The Shield ↓
8. Dolph Ziggler ↑
9. Mark Henry ↑
10. Rob Van Dam ↑
11. Ryback ↓
12. AJ Lee =
13. Curtis Axel ↓
14. Damien Sandow ↓
15. The Miz =
16. The Wyatt Family ↑
17. Cody Rhodes ↓
18. Kaitlyn ↓
19. Kane ↑
20. The Real Americans ↓
21. Big E Langston ↓
22. The Usos ↑
23. Kofi Kingston =
24. Big Show ↑
25. Natalya ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com