You are here: Home News News WWE Il motivo principale del cambiamento di finisher di Seth Rollins è stato Vince McMahon?
WrestlingRevolution.it

Il motivo principale del cambiamento di finisher di Seth Rollins è stato Vince McMahon?

Per quanto riguarda il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins che non sta usando più il Curb Stomp come sua finisher principale, il motivo principale di questo cambiamento pare sia stato che a Vince McMahon non piace quella manovra. Vince infatti aveva espresso malcontento per quella manovra varie volte nel corso degli ultimi mesi, soprattutto durante il periodo in cui Rollins ha lavorato con Brock Lesnar.

A quanto pare a Vince non piaceva l'immagine di Lesnar che doveva stare steso là "come un idiota" ogni volta che era in attesa che Rollins andasse a segno con il Curb Stomp. Dopo WrestleMania 31 Vince ha preso la decisione e ha emesso un editto secondo cui Rollins aveva bisogno di una nuova finisher al più presto possibile.

Anche i report secondo cui la WWE voleva per Rollins una manovra più versatile e che desse meno preoccupazioni per le commozioni cerebrali sono veri, ma il motivo principale è stato che a Vince non piaceva quella manovra e voleva cambiarla.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top