WWE.com ha pubblicato un nuovo articolo (link) sullo status dell'Intercontinental Champion Daniel Bryan, da cui pare chiaro che non esiste un vero calendario per il suo ritorno. Hanno infatti scritto quanto segue:
"Forse l'Authority dovrebbe, in effetti, intervenire. Bryan stesso ha proclamato che un detentore di titoli deve essere un campione combattivo, sempre pronto a dare al WWE Universe lo spettacolo che merita. Se la barbuta Superstar non potesse fornire quel livello di competizione a causa di un infortunio o altro, anche lui sosterrebbe che è giusto che dovrebbe farsi da parte per qualcun altro che possa farlo.
È molto probabile che questo gonfiarsi delle speculazioni sia per niente. Certo, The Beard potrebbe emergere a Raw o a SmackDown, questa settimana o la prossima, per chiarire che è pronto a tornare - che sia dopo qualche altra settimana di recuperare o, meglio ancora, che sia pronto a farlo ora. In tal caso, rimarrebbe quindi un'altra questione molto importante: se Bryan dovesse tornare per difendere il titolo, sarà lo stesso atleta che abbiamo imparato a conoscere?
Ad esempio, un riemerso “Yes!” Man della WWE sarebbe costretto a cambiare il suo stile, così da continuare a competere? Potrebbe assumere uno stile più rissaiolo piuttosto che lo specialista tecnico spesso volante che abbiamo imparato a conoscere e ad amare? Anche se siamo sicuri che Bryan stesso avrebbe risposto ai suoi oppositori con un sonoro "No!", fino a quando non verrà fornita una risposta chiara il WWE Universe attende con il fiato sospeso per vedere il suo Intercontinental Champion rimesso a posto e a lottare a suon di "Yes!" all'unisono di massa. I fan della WWE conosceranno presto il destino di Daniel Bryan (e dell'Intercontinental Championship)? Continuate a seguire la programmazione WWE e WWE.com per gli ultimi aggiornamenti."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it