Come visto questo lunedì a RAW, durante il suo promo Seth Rollins ha lanciato una frecciatina a Jon Stewart, estroverso presentatore del Daily Show, dicendo che volendo lui potrebbe prendere il controllo dello show e renderlo nuovamente guardabile.
Stewart ha risposto a Rollins in un video (che trovate a fondo news) in cui dice:
"Seth Rollins, hai fatto molti errori nella tua vita: essere stato un voltagabbana per i tuoi fratelli dello Shield, essere un lacché dell'Authority, non aver saputo scegliere di che colore farti i capelli... Ma questo è stato il più grande errore che tu abbia mai fatto: prendendotela con il Daily Show sei entrato in un brutto mondo amico, un brutto mondo da cui nemmeno i tuoi compari della J&J Security potranno salvarti. Sto venendo per te Rollins, 160 libbre di dinamite. Be', dinamite... Il mio corpo non è più come una volta... Diciamo 160 libbre di legno, uno leggero, come un pino... Comunque, in ogni caso, ti farà male. Il punto è: te la sei presa con il tipo sbagliato, e sto arrivando. Sicuro come dei soldi in banca, amico."
Seth Rollins ha quindi controbattuto al presentatore scrivendo su Twitter:
"m.tmz.com/#Article/2015/... Sai dove trovarmi Mr. Stewart. La @WWEJJSecurity abbasserà perfino la corda centrale per te."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it