Giovedì scorso la WWE ha annunciato i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero anno 2014 ed è stato rivelato che i titoli video più venduti degli ultimi nove mesi dell'anno sono stati "WrestleMania 30" (158.000), "WWE Slam City" (100.000), "Ultimate Warrior: The Ultimate Collection" (94,00), "The Best of Sting" (73.000) e "WCW’s Greatest Pay-Per-View Matches, Vol. 1" (53.000).
Vale la pena sottolineare che il DVD e Blu-ray di Paul Heyman, "Ladies and Gentlemen, My Name is Paul Heyman", non è riuscito ad arrivare nella top five. Grahame Herbert, uno scrittore per WhatCulture.com, l'ha fatto notare su Twitter a Heyman, che ha proceduto a biasimare la WWE per le vendite poco brillanti del suo titolo.
Herbert infatti aveva commentato la grande quantità di vendite di Slam City scrivendo "Ciò dice molto del pubblico", ma Paul ha tenuto a specidificare "Niente a che vedere con il pubblico".
Heyman ha poi continuato: "Il DVD è stato notevolmente sottovalutato e sotto-venduto. Una volta che negozi come Best Buy l'hanno esaurito, non li hanno mai riforniti. Centinaia di lamentele per questo. L'hanno sottovalutato e poi non si sono mai rivolti alla domanda 'scoperta'. Su questo tema, non posso SOSTENERE [ADVOCATE] alcuna difesa per loro. Opportunità persa. Succede in ogni compagnia. È successo in questa."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it