You are here: Home News News WWE Il ritorno dell'Undertaker all'house show: cosa c'era dietro, commenti di alcune superstar
WrestlingRevolution.it

Il ritorno dell'Undertaker all'house show: cosa c'era dietro, commenti di alcune superstar

Come precedentemente riportato, The Undertaker è tornato in azione nell'evento live della WWE dello scorso sabato a Waco, in Texas. Undertaker ha fatto team con Sheamus per sconfiggere Damien Sandow e Wade Barrett.

Mentre molti hanno visto l'apparizione del Deadman come una conferma del fatto che The Undertaker lotterà a WrestleMania 29, ciò non è necessariamente detto. Una fonte della WWE ha infatti rivelato che crede che dietro il suo ritorno all'house show ci fosse la volontà di Undertaker di "sondare il terreno" per vedere se può effettivamente fare ancora un match di qualità a WrestleMania; si sarebbe quindi trattato di una sorta di test. Non si sono ancora sentiti dei commenti su come è andato il match nell'house show, ma la fonte ha detto che si aspetta che Undertaker alla fine lotterà a WM; potremmo saperne di più forse già stasera a RAW.

Alcune superstar della WWE hanno inoltre rilasciato dei commenti sul ritorno di Undertaker nell'evento live:

Randy Orton: "Ho visto Undertaker esibirsi a Waco nell'evento live di #Smackdown di questa sera. Molto motivante vederlo fare le sue cose. #Legend Killer."

Ricardo Rodriguez: "Impossibile descrivere la sensazione che tutti abbiamo provato stasera qui a Waco, in Texas, dopo aver visto The Undertaker lottare. Ho avuto davvero la pelle d'oca!"

Wade Barrett: "Una diavolo di notte al #WWEWaco. Aspettatevi l'inaspettato... # WWECollegeStation domani."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolutiion.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top