1. Dwayne "The Rock" Johnson ↑
2. Alberto Del Rio ↑
Se chiunque immagini come dovrebbe essere una buona settimana per un World Heavyweight Champion, basta dare un'occhiata alle prestazioni recenti di Alberto Del Rio. Ha mantenuto il titolo in un'imponente sfida contro Big Show a Elimination Chamber e ha continuato la sua striscia di vittorie contro Dolph Ziggler e Wade Barrett rispettivamente a Raw e a SmackDown.
3. CM Punk ↓
In virtù della sua sconfitta contro The Rock a Elimination Chamber, CM Punk non è riuscito a mettere a tacere gli scettici o a recuperare il WWE Championship. Se la Straight Edge Superstar vuole un'altra possibilità di andare one-on-one con The Great One, deve prendersi il suo biglietto per WrestleMania battendo John Cena a Raw questo lunedì.
4. John Cena ↓
Ci vuole un tipo speciale di Superstar per provare a rimbalzare da una sconfitta contro lo Shield a una sfida a CM Punk. Naturalmente, il WWE Universe sa che John Cena è di una razza unica che non fa marcia indietro da una battaglia - anche se questo significa mettere in palio la sua opportunità per il WWE Title a WrestleMania 29.
5. Sheamus ↓
Il Celtic Warrior ci è andato vicino contro lo Shield a Elimination Chamber e di nuovo a Raw. Nonostante abbia creato un certo slancio positivo con una buona prova contro Damien Sandow a SmackDown, Sheamus probabilmente si sta ancora chiedendo come il trio di ribelli di NXT abbia avuto la meglio su di lui.
6. Big Show ↑
7. Ryback ↓
8. Kaitlyn ↑
9. Team Hell No ↓
10. Jack Swagger ↑
11. Dolph Ziggler ↓
12. Antonio Cesaro =
13. Randy Orton ↓
14. Mark Henry =
15. The Miz ↓
16. Brodus Clay & Tensai =
17. The Shield ↑
18. Wade Barrett ↓
19. Damien Sandow ↓
20. Cody Rhodes ↓
21. Justin Gabriel ↑
22. Tamina Snuka ↓
23. Chris Jericho ↓
24. Layla ↑
25. Kofi Kingston ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com