Vince McMahon recentemente ha tenuto una riunione in cui ha sottolineato l'importanza di WrestleMania 32 all'AT&T Stadium il prossimo anno, con la WWE che spera di battere tutti i record di presenze. WM32 è già un argomento molto discusso all'interno della WWE e qui ci sono alcune note uscite dalla riunione:
- Vince ha ancora la volontà di fare Sting vs. The Undertaker il prossimo anno e un idea discussa è che Taker venga anche introdotto nella WWE Hall of Fame la sera prima.
- A Vince piacerebbe avere il main event di WrestleMania ben chiaro fin da SummerSlam, ma è molto più agitato quest'anno visto quanto sarà difficile riempire lo stadio, e a quanto pare McMahon avrebbe già previsto una sua "card di fantasia" per il grande evento. Vince ha sottolineato l'importanza di stare attenti con le top superstar per non farle perdere nella confusione avvicinandosi a WrestleMania e vuole che questi vengano presentati bene; allo stesso tempo ha messo un senso di urgenza per quanto riguarda il far accadere tutto.
- The Rock vs Triple H a un certo punto era stato "fissato a matita", ma Vince vorrebbe ancora fare The Rock vs Brock Lesnar.
- John Cena vs Hulk Hogan pare sia realmente una possibilità per il prossimo anno. A quanto pare Cena non ha problemi a lavorare, di qualsiasi match si tratti.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it