You are here: Home News News WWE Risultati dei tapings di WWE SmackDown registrati il 30.06.2015
WrestlingRevolution.it

Risultati dei tapings di WWE SmackDown registrati il 30.06.2015

Grazie al corrispondente Ryan Vincent (@WWEMETSFAN), ecco a voi un sunto di quanto è accaduto durante le registrazioni di WWE SmackDown dalla città di Hershey, PA

* Lo show si apre con un promo in ring di Seth Rollins con J&J Security e un recap di quanto accaduto a Raw. Rollins vs. Roman Reigns viene annunciate come main event della serata, mentre Dean Ambrose affronterà Bray Wyatt. Ambrose interrompe il promo di Rollins e dice che il suo match avrà inizio subito.

* Bray Wyatt sconfigge Dean Ambrose in modo pulito

* Mark Henry vs. Ryback viene annunciato

* Adam Rose prova a fare un promo, ma viene interrotto da R-Truth. R-Truth lo sconfigge.


* Mark Henry è nervoso per quanto accaduto a Raw. Ryback lo sconfigge con la Shellshocked.

* Brie Bella sconfigge Naomi con l’aiuto di Alicia Fox

* Prime Time Players sconfiggono gli Ascension con pin di Titus O'Neil su Konnor

* Rusev appare sul ring insieme a Summer Rae e si lancia in un promo contro Dolph Ziggler e Lana.  I fan hanno fischiato il duo per tutto il segmento tanto da rendere difficoltoso al corrispondente di capire i contenuti del promo. Rusev insulta pesantemente Lana tanto da far sembrare dispiaciuta anche Summer Rae. Al termine del segmento Rusev chiama erroneamente “Lana” Summer Rae.


* Seth Rollins fa un promo e, quando parte la musica di Roman, nessuno si presenta. Seth quindi dice che ha fino al conto di 10 per apparire altrimenti avrà vinto il match per forfeit. Reigns appare, ma il match ben presto finisce per squalifica dopo l’interferenza della J&J Security. Arriva Ambrose per aiutare Reings, con i due che distruggono Mercury, mentre Noble e Rollins abbandonano la scena di tutta fretta.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top