AJ Lee, che ha recentemente vinto il WWE Slammy Award del 2012 come Diva of the Year, ha rilasciato un'intervista con The Detroit News. Ecco alcuni punti salienti:
Sul voler ridefinire il termine 'Diva': "Ho detto fin dai tempi di NXT che avevo intenzione di ridefinire il termine 'Diva'. Sapevo quello che stavo dicendo, ma non pensavo che sarei davvero stata in realtà in grado di farlo. I fan sono pronti ad avere una ragazza che è un maschiaccio, con cui puoi relazionarti, ed è il tipo di ragazza con cui puoi sederti sul divano e giocare ai videogiochi. Avevo questa visione nella mia testa che questo avrebbe potuto funzionare, ed è stata abbastanza una lotta riuscire a essere me. Io non sono lo standard perfetto per una Diva. Spero di riuscire forse a fissare un nuovo standard, cioè che non esista uno standard."
Sul suo grande successo di quest'anno: "È stato sicuramente un anno da Cenerentola per me. È stato il mio sogno che diventava realtà. Mi sento come se fossi stata seduta a casa a scrivere di me stessa. Non mi sembra vero, che qualcuno mi abbia permesso di fare tutta questa roba."
Sulle sue speranze per il 2013: "Ogni volta che un capitolo si chiude, inizio a pensare che sia finita. Sono sempre grata e preparata per il fatto che quella potrebbe essere la fine del viaggio, che io potrei scomparire o roba del genere. Ma non lo faccio, e poi succede qualcosa di veramente fico. Quindi ho intenzione di mantenere questo atteggiamento, visto che sembra funzionare."
L'intervista completa a AJ Lee la potete leggere a questo link: http://www.detroitnews.com/article/20121222/ENT05/212220308/WWE-s-AJ-Lee-powerslams-Diva-mold?odyssey=tab%7Ctopnews%7Ctext%7CEntertainment.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it